lunedì 25 giugno 2018

Usa in Fly&Drive. Il tuo viaggio da sogno, in economia.


Il modo migliore per viaggiare negli Stati Uniti è in modalità Fly&Drive. Ed è anche il modo più apprezzato dagli italiani. Ecco qualche indicazione per scoprire gli Usa, dal network Evolution Travel.

L'America è un paese ricco di contraddizioni. Sicuramente avendo a disposizione un periodo di almeno 2 settimane e in automobile c'è la possibilità di portarsi a casa un grande ventaglio di panorami e ambienti tra loro molto diversi.

Fly & drive. Un tour Fly & Drive è il modo più emozionante per godersi in piena libertà l’America. Dalle grandi metropoli ai parchi nazionali passando sulle famosissime strade che attraversano il paese. Strade mitiche, strade immense, con dimensioni fuori dal comune. Gli americani stessi amano viaggiare in auto e moto e coprire grandi distanze, probabilmente con una colonna sonora degna di tale nome. Magari con una Ford Mustang, l'auto simbolo del viaggio on-the-road. I Motel sono un istituzione e non è vero che sono strutture di seconda scelta. E' possibile programmare tutto, dagli hotel ai pranzi, o anche decidere solo le tappe da toccare per poi affidarsi all'istinto e decidere durante il percorso. La scelta la fate in base al tipo di vacanza che preferite affrontare. Se più o meno avventurosa.

East o West. Decidere il tragitto vi potrebbe portare via mesi e mesi. Tante il fascino delle destinazioni. Restare sulla costa atlantica significa conoscere New York e tutte le sue ineludibili attrazioni. Significa poi spostarsi a sud per arrivare in Florida e a Miami nel golfo del Messico. Ma significa anche Virginia, Georgia e North Carolina. La Costa Ovest non è da meno. Con i parchi del nord fino ad arrivare allo spettacolo della California.





di Redazione

0 commenti:

Posta un commento