domenica 3 giugno 2018

Evolution Travel, chiuso aprile con +54% rispetto al 2017


Dati importanti per Evolution Travel. Incremento nel settore viaggi di lusso su misura - TTGItalia.com

Il mese di aprile fa ben sperare per il proseguo dell'anno in casa Evolution Travel. Sempre forti le città di Spagna, la primavera manda segnali positivi anche per quanto riguarda i tour e safari in Namibia, vacanze in Egitto, Maldive e Seychelles e classici sia on-the-road che non negli Stati Uniti. Il raddoppio del fatturato si riferisce sia a pratiche precedentemente saldate e chiuse in aprile che a pratiche lavorate completamente nel mese.

Le parole di Alessandra Pressato, responsabile booking. “I ponti hanno certamente favorito l’ottimo andamento delle prenotazioni - riconosce -, ma raccogliamo anche i frutti delle attività di formazione e del grande lavoro svolto dai nostri promotori. Grazie anche a questo tipo di impegno abbiamo chiuso pratiche importanti e alcune altre sono in lavorazione qualificandoci sempre di più come realtà particolarmente affidabile per il settore luxury tailor made

Pratiche corpose. A titolo di esempio vengono citate due pratiche particolarmente esemplificative della fiducia che i clienti, ormai, ripongono in Evolution Travel. Su tutte un tour di gruppo alle Eolie da 30 mila euro, la seconda per ordine di grandezza un soggiorno in Namibia da 20 mila euro in villaggio eco-luxury. Di rilievo anche le pratiche generate da Evolution Travel Tour Operator che si attestano al 22% del totale. Risultati che si devono e alla competenza dei consulenti, ma anche alle numerose attività di formazione on-line e in presenza che presto o tardi danno un ritorno.





di Redazione

0 commenti:

Posta un commento